Progettazione civile e industriale
Progettazione dalla A alla Z per il massimo comfort degli ambienti abitativi e di lavoro
Stai per
ristrutturare
casa o vuoi ampliare il tuo magazzino? Non sai da che parte iniziare con le pratiche comunali? Oltre a fornire assistenza e consulenza tecnica, lo
Studio Tecnico Broglia si occupa di progettazione civile e industriale dalla A alla Z, grazie a servizi come i rilievi topografici, i piani di accatastamento e il
disbrigo delle pratiche. Conoscenza, passione e ascolto ci aiutano a migliorare costantemente il nostro pacchetto di servizi e di
consulenza personalizzata.
Progettazione residenziale
Lo Studio Tecnico Broglia si occupa da diversi anni di progettazione residenziale, un’attività che si divide in 3 fasi:
- Progettazione preliminare: l’architetto propone al cliente le caratteristiche distintive dell’edificio da realizzare.
- Progettazione definitiva: gli aspetti salienti vengono approfonditi e approvati.
- Progettazione esecutiva: la realizzazione vera e propria dell’edificio in cantiere.
Grazie ai tanti anni di esperienza nel settore, i geometri dello Studio Broglia mettono al tuo servizio conoscenze approfondite anche in tanti altri settori della progettazione, come:
- Industriale
- Artigianale
- Commerciale
- Agricola
Progettazione edilizia dalla A alla Z
Lo Studio Tecnico Broglia è al tuo fianco dall'apertura alla chiusura del cantiere. Il personale dello Studio si occupa di tutto: dalla consulenza iniziale alla gestione delle pratiche comunali, dalla direzione dei lavori al coordinamento in cantiere in totale sicurezza. Tra i tanti servizi che svolge lo studio ci sono:
- Regolarizzazioni edilizie
- Coperture civili e industriali
- Recupero sottotetto a fini abitativi
- Frazionamento immobiliare e di ristrutturazione
- Sopraelevazione e ampliamento su immobili esistenti
Ci occupiamo anche di computi metrici e
manutenzioni
ordinarie e straordinarie.
Pratiche comunali
Perché preoccuparti delle pratiche comunicali, quando puoi affidare tutto a noi? I geometri dello Studio Tecnico Broglia si occupano del disbrigo pratiche comunali di inizio lavoro e catasto, come per esempio:
- SCIA - Segnalazione Certificata di Inizio Attività: è un titolo edilizio che va presentato al Comune di competenza prima di effettuare interventi edilizi come lavori di restauro, conservazione o edilizia leggera (costruzione di balconi o scale).
- PDC – Permesso Di Costruire: è necessario per interventi di nuova costruzione, di ristrutturazione urbanistica e di edilizia “pesante”.